Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

domenica 7 febbraio 2010

Nuovo Fiat Doblo 2010

Erede del modello presentato nel 2000, che andava sostituire il glorioso Fiorino, il Doblò Cargo 2010 è un veicolo di concezione moderna, molto competitivo nella sua categoria come prestazioni e caratteristiche funzionali.
Il vano di carico è leggermente più ampio, squadrato e regolare rispetto al modello precedente
A seconda delle versioni, la lunghezza interna arriva fino a 2,2 metri, la larghezza tra passaruote è 1,23 metri e la volumetria varia da 3,4 a 4,2 metri cubi
Per agevolare l’accesso ed il carico è dotato di porte laterali scorrevoli e posteriori di grandi dimensioni.
La portata va da 750 a 1000 Kg, il consumo combinato dichiarato è 4,8 litri/100 km e l’autonomia 1.250 Km con il motore 1.3 Multijet.
La gamma è articolata su 7 differenti tipologie di scocca: furgone passo corto e lungo, furgone tetto alto, combi 5 posti passo corto e lungo.
Una novità assoluta per la categoria sono le versioni pianalate corte e lunghe, che rendono particolarmente facile ed economica la trasformazione per specifiche attività professionali come celle frigorifero o cassoni fissi e ribaltabili. Davvero un’innovazione interessante, che va ad aprire nuove possibilità d’utilizzo per questo tipo di veicoli.
Insomma il nuovo nato di casa Fiat ha tutte le carte in regola per affermarsi sul mercato, come d’altra parte hanno fatto tutti i modelli proposti dalla casa di Torino.
Il gruppo Syncro non poteva certo trascurare il nuovo Doblò, quindi ora nel vasto listino Syncro System trovate tutti i rivestimenti per Doblò 2010: pianali in legno multistrato resinato, pannelli laterali in alluminio o acciaio preverniciato, rivestimenti per paratia, per copriruota, protezioni per la parte superiore delle porte posteriori, anche in versione grigliata per i furgoni con vetri.
Sono anche disponibili tutti gli allestimenti interni, con cassettiere e scaffali per Doblò, oltre ai tanti tipi di contenitori, armadi e mobili per furgoni Syncro System.
Troviamo poi i portapacchi, barre porta tutto, porta scala specifici per Doblò, tutti dotati del profilo brevettato “Supersilent” che riduce significativamente i rumori durante la marcia del veicolo, e tutti in acciaio e alluminio.
Syncro System ti aiuta sia a proteggere l’interno del tuo furgone Doblò, per evitare le costose riparazioni che derivano dal materiale trasportato che si muove e danneggia la carrozzeria, e ti aiuta anche ad organizzare la tua officina mobile su misura.
Link al sito ufficiale Fiat.
Link al sito ufficale Syncro System Allestimento Doblò

Per maggiori informazioni, non esitare: ALLESTIMENTO FIAT DOBLO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...