Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

lunedì 1 marzo 2010

IL GRUPPO SYNCRO SYSTEM

Competenza tecnica, precisione e velocità di realizzazione, massima possibilità di personalizzazione e competitività dei costi: sono questi i capisaldi di Francom, azienda di San Zeno di Cassola capofila del gruppo Syncro System.
L’offerta è quanto mai diversificata e completa, con soluzioni specifiche studiate per imbianchini, elettricisti, idraulici, manutentori e non solo, tutte con il comune denominatore del sistema Syncro, una soluzione innovativa sviluppata da Francom che consente di rendere il lavoro dei clienti molto più semplice e veloce. E siccome mai come per i professionisti artigiani è vero il detto “il tempo è denaro”, è sufficiente fare un rapido calcolo per comprendere i grandi vantaggi di Syncro: considerando 30 minuti di tempo risparmiato al giorno, il risparmio medio consentito da un furgone così attrezzato è superiore a 2.500 euro l’anno!
Con Syncro, infatti, è possibile trasportare una grande quantità di materiale, in maniera sicura ed ordinata, organizzando il lavoro in modo efficiente e confortevole. Inoltre Syncro protegge le pareti interne del veicolo da eventuali danni a causa del materiale trasportato, e dunque da costose riparazioni in carrozzeria. Il tutto con un tempo minimo di fermo del veicolo: il montaggio degli allestimenti non richiede mai più di una giornata, salvo esigenze particolari del cliente.
Il sistema Syncro è inoltre totalmente modulare e componibile, per rispondere alle diverse necessità dell’artigiano, con componenti disponibili in moltissime dimensioni che si possono montare su qualsiasi tipo di veicolo commerciale in commercio.
Proprio l'ampiezza dell'offerta è un altro punto di forza di Francom: la gamma degli articoli per la trasformazione dei furgoni Syncro System comprende oltre 750 modelli di cassettiere per furgoni, 500 modelli di copripassaruota per furgoni, e poi accessori, i rivestimenti interni per tutti i furgoni in commercio in Europa, scale, portascale, portapacchi e barre portatutto, etc. Con una gamma di prodotti così vasta, il cliente è certo di trovare sempre quello che gli serve, mentre nuovi articoli vengono continuamente introdotti. Tutto il materiale Syncro è inoltre disponibile in pronta consegna.
Oltre al risparmio di tempo dato dal collocare ogni attrezzo o ricambio nel posto giusto, il sistema Syncro consente anche di massimizzare lo spazio disponibile e quindi la capacità di carico, grazie al peso ridotto delle scaffalature e dei rivestimenti, per i quali vengono utilizzati materiali resistenti ma leggeri come legno multistrato e alluminio, oltre all’acciaio.
Particolare attenzione, naturalmente, viene posta anche alla sicurezza del veicolo e alla sua resistenza all’usura. Per quanto riguarda il primo aspetto, va sottolineato come l'allestimento per furgoni officina Syncro System abbia superato con successo il crash test a 50 km/h condotto dal TUV in Germania: la costruzione estremamente solida impedisce il distaccamento di parti potenzialmente pericolose in caso di incidenti anche gravi e garantisce un contenimento sicuro del materiale trasportato; la qualità costruttiva è inoltre garantita dall’ottenimento del marchio GS e della certificazione CE.
Notevole, infine, è anche la competitività sul piano economico, grazie alla possibilità di inserire l’allestimento nell’ambito del costo finanziato tramite prestito bancario o leasing.
Con ben 45 mila furgoni allestiti dal 1996 ad oggi, il gruppo Syncro System ha dunque tutta l’esperienza per trovare la migliore soluzione per qualsiasi esigenza professionale ed è a disposizione per studiare insieme al cliente il tipo di allestimento più adatto alle sue specifiche necessità.
Maggiori informazioni nel sito ufficiale: www.syncro-system.com
Per maggiori informazioni, non esitare: ALLESTIMENTO FURGONI SYNCRO SYSTEM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...