Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

lunedì 10 maggio 2010

Team Draco e Syncro System: un weekend in salita a Spa






Le gare del weekend del 1 e 2 Maggio sul circuito di Spa in Belgio non sono state particolarmente felici per il Team Draco. Le condizioni estremamente variabili del tempo, tipiche del circuito Belga, diversi contatti subiti dai piloti incolpevoli ed alcuni problemi tecnici hanno condizionato le 2 gare.
Alla fine del weekend il colombiano Leal ha portato a casa un 11mo posto in gara 1 ed il 12mo in gara 2, continuando a migliorarsi.
Il Francese Berthon si è ritirato in gara 1 ed in gara 2 si è aggiudicato la 10ma posizione.

I tempi e le prestazioni del team e dei piloti si confermano comunque competitivi, sicuramente con un pizzico di fortuna le prossime gare daranno risultati molto più soddisfacenti.

Il Team Draco vanta una lunga storia nel mondo delle gare delle monoposto, con molti campionati vinti e numerosi piloti finiti in Formula 1 o nel circuito sportivo professionale.
L’accoppiata col marchio Syncro, fra i leader nel settore allestimenti interni, attrezzature e mobili per furgoni e veicoli commerciali, ha contribuito a far progredire i due marchi sia nelle piste che nella conoscenza del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...