Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

lunedì 21 giugno 2010

Oltre 1400 esempi di furgoni allestiti nel sito Syncro System


Chi si farebbe curare un dente da un giardiniere? Quanti chiamano l’idraulico per la dichiarazione dei redditi? Nemmeno abbiamo mai avuto occasione di vedere uno chef interpellato per costruire un palazzo o un ingegnere per una messa in piega.
Queste sono esagerazioni, tuttavia servono a far capire che la professionalità è importante in qualsiasi campo se si cerca il miglior risultato al miglior prezzo.
Da oltre 15 anni il Gruppo Syncro System si occupa esclusivamente e professionalmente di allestimenti per furgoni. Il Gruppo produce direttamente in due stabilimenti a Vicenza cassettiere e scaffalature per furgoni, rivestimenti interni e pianali per tutti i veicoli commerciali, oltre a rampe di carico, portapacchi, porta scale ed accessori interni per furgoni per gli usi più vari. Anche la vendita e l’installazione dei prodotti sono curati direttamente da una vasta rete di punti vendita in tutta Europa.
Il personale specializzato Syncro ha l’esperienza accumulata in 15 anni di attività e oltre 45.000 furgoni allestiti, ed è quindi perfettamente in grado di trovare assieme al cliente la migliore soluzione per costruire assieme il magazzino mobile o l’officina su ruote secondo le più varie necessità e tipologie d’uso.
Una delle caratteristiche del modo di operare Syncro è la traccia che viene tenuta dei lavori effettuati. Una selezione delle immagini dei molti furgoni allestiti è visibile nel sito del gruppo.
Gli ultimi aggiornamenti riguardano esempi di Citroen Berlingo L2, Fiat Panda Van, Nissan NV200 e Fiat Doblò 2010.
Sono complessivamente circa 1.400 gli esempi sul Sito Syncro, utili per trovare ispirazione e capire cosa si può installare in un determinato veicolo.

Per maggiori informazioni, non esitare: ALLESTIMENTO FURGONI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...