Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

venerdì 17 settembre 2010

Prodotto il 4 milionesimo Ducato

Fiat Ducato con portapacchi Syncro System
Il Ducato Fiat è un veicolo commerciale leggero, prodotto dalla Joint Venture Fiat – Peugeot – Citroen nello stabilimento Sevel Val Di Sangro, ad Atessa in Provincia di Chieti.
Fin dall’inizio della produzione nel 1981 è un furgone che ha riscosso un grande successo, anche nelle versioni Citroen Jumper e Peugeot Boxer, grazie alle doti di capacità di carico, maneggevolezza, consumi contenuti e sicurezza. La terza generazione è stata introdotta nel 2006 ed ne ha ulteriormente rafforzato e confermato le doti vincenti.
Ad oggi il Ducato è prodotti in diverse varianti sia in versione con carrozzeria chiusa che autotelaio per allestimenti, oltre che in versione passeggeri. La versione furgone trasporto merci si distingue particolarmente per il vano di carico molto ampio e regolare, ideale per l’installazione degli scaffali ed allestimenti Syncro System. Si tratta infatti del furgone con il vano di carico con le pareti più diritte e col maggiore spazio fra i passaruota della categoria.
Fin dal 1996 Syncro System ha installato migliaia di allestimenti su Fiat Ducato, e alcuni sono visibili nel sito Syncro System.
A conferma del perdurante successo del veicolo, ora Sevel annuncia che la produzione di Ducato ha toccato quota quattro milioni: un traguardo importante per l’infaticabile furgone italo / francese!

Per maggiori informazioni, non esitare: ALLESTIMENTO DUCATO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...