Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

lunedì 20 settembre 2010

Rimettere a nuovo il vano del furgone


























Troppo spesso i furgoni vengono caricati con grande quantità di materiali e, sottovalutando il modo in cui il carico può muoversi durante la marcia del veicolo, non si provvede ad applicare protezioni adeguate all’interno della carrozzeria del vano di carico e a volte nemmeno a bloccare adeguatamente quanto trasportato.
Basta allora una frenata o una manovra improvvisa per far sbattere il carico, con conseguente negative sia per il furgone sia, inutile dirlo, per il materiale che se ne va in giro per il vano del furgone.
Sbatti oggi, sbatti domani, col tempo molti furgoni subiscono danni anche pesanti.
Syncro conosce bene questi problemi e da molti anni propone con successo pianali, rivestimenti interni, protezioni per i passaruota, le porte e la paratia di qualsiasi modello di furgone.
L’ideale è applicare le protezioni nel veicolo nuovo: tutti i pianali e i rivestimenti Syncro System sono pretagliati e preforati, l’applicazione è rapida e il costo molto inferiore a quello della riparazione della carrozzeria.
Naturalmente nel catalogo Syncro troviamo anche numerosi ganci, cinghie e sistemi di bloccaggio: negli urti oltre al furgone può danneggiarsi anche il materiale, molto meglio fissarlo adeguatamente!
In genere gli allestimenti e le protezioni Syncro si montano nei furgoni nuovi, ma anche sui furgoni usati si può intervenire, come si capisce guardando le due immagini dell'Opel Movano che trovate in questa pagina, allestito da Furgosystem. Quasi come un lifting per la signora con un po' di rughe: con l’applicazione di pianale, rivestimento, copriruota, copri paratia, copertura porte e luci il vano di carico del Movano è quasi meglio di quand’era nuovo di fabbrica!


Per maggiori informazioni, non esitare: PIANALI PER FURGONI RIVESTIMENTI PER FURGONI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...