Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

martedì 19 aprile 2011

Centro allestimento veicoli da lavoro a Ferrara

Per molti artigiani e piccoli imprenditori il proprio veicolo commerciale è molto più di un semplice mezzo di trasporto. Il furgone è il luogo in cui riporre tutta l’attrezzatura necessaria per il lavoro e uno spazio versatile da sfruttare in ogni centimetro.
Syncro System, azienda specializzata nell’allestimento di furgoni e officine mobili, da oltre dieci anni è presente anche a Ferrara, nel centro per l’arredamento furgoni di via Padova, dove tecnici e operatori appositamente formati e addestrati sono in grado di trasformare qualsiasi veicolo commerciale in un vero laboratorio viaggiante. I furgoni allestiti con il sistema Syncro sono la risposta più professionale e più adeguata alle esigenze di chi non vuole più perdere ore nella ricerca di utensili e strumenti accatastati alla bell’e meglio nel vano carico, di chi ha deciso di dare un taglio ai danneggiamenti e agli urti alla carrozzeria provocati dal materiale non perfettamente ancorato e di quanti, attraverso un mezzo super organizzato e con interni ben ordinati, intendono offrire un’immagine qualificata e affidabile della propria attività. Nello stabilimento ferrarese, idraulici, manutentori, impiantisti, installatori, elettricisti, serramentisti, tecnici e dipintori edili troveranno soluzioni personalizzate e un’infinità di combinazioni per allestire, con scaffali, cassettiere, valigette estraibili e banchi da lavoro, la propria officina motorizzata. Il catalogo Syncro comprende oltre cinquemila articoli, tra mobili per l’arredamento di furgoni, accessori, pianali e rivestimenti laterali. Ogni pezzo è realizzato con materiali di altissima qualità, in grado di reggere agli urti, di resistere all’usura e, cosa non da poco, di non appesantire il veicolo. Per i clienti di Ferrara, Cesena Forlì, Bologna e Ravenna in via Padova sono a disposizione rivestimenti interni per furgoni con pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato e rivestimenti laterali in acciaio o alluminio. barre, portapacchi e portascale per furgoni. E poi ancora rampe, scivoli e pedane di carico con portate fino a 1.500 kg e tutto il necessario per lavorare in piena comodità all’interno del mezzo: porta computer, portacarta, luci, ganci, cinghie e persino kit lavamani con lavello. E’ inoltre possibile far installare delle apposite barre per il trasporto di confezioni e capi appesi.
Il sistema modulare adottato da Syncro e la versatilità delle proposte di allestimento, consente ai tecnici specializzati della filiale di Ferrara di soddisfare le richieste dei proprietari di furgoncini di qualsiasi marca e modello. Il lavoro viene effettuato in tempi rapidissimi e il veicolo non dovrà restare fermo in officina per più di una giornata. Ma non è tutto qui: citando i vantaggi, in termini economici e di tempo guadagnato ( 30 minuti in meno al giorno persi per la ricerca di viti, cavi e attrezzi per un risparmio medio superiore ai 2500 euro l’anno) derivanti da una riorganizzazione ragionata del furgone, non si può non ricordare che le tecniche di montaggio adottate permettono di rivedere e modificare in qualsiasi momento la disposizione degli spazi. E qualora si decidesse di rivendere il veicolo, l’allestimento potrà essere facilmente rimosso senza lasciare tracce e senza quindi abbassare il valore del mezzo stesso.
Dal 1996 Syncro System si occupa esclusivamente dell’allestimento di furgoni: ha soddisfatto oltre 45 mila clienti ed è leader in Europa in questo settore. A Ferrara gli specialisti dell’officina mobile sono in Via Padova 207 – Pontelagoscuro. Tel. 0532/465760, cell. 348/2482124 - 348/2482125, fax 0532/465768, e -mail syncro-emilia@syncro-emilia.it.
Per maggiori informazioni, non esitare: Centro allestimento veicoli da lavoro a Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...