Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

lunedì 4 aprile 2011

Officina allestimento veicoli commerciali per Verona e Mantova

Terre di turismo, cultura ed enogastronomia, le province di Mantova e Verona sono caratterizzate anche da un forte tessuto imprenditoriale, con attività di diverse dimensioni e nei campi più vari.

Syncro System Lombardia, filiale del Gruppo Syncro System, da oltre dieci anni è attiva esclusivamente nell’allestimento di furgoni e da tempo è presente a Mantova, con l’officina di via Spallanzani, in zona Valdaro. Qui il cliente trova un’autentico centro di allestimento a cui possono rivolgersi tutti gli artigiani e i professionisti che utilizzano un furgone per trasportare materiali, attrezzature e macchinari. Syncro System Lombardia si rivolge ad impiantisti, idraulici, manutentori, serramentisti, imbianchini e a tutti i piccoli e grandi imprenditori del mantovano e del veronese che non vogliono più perdere tempo e soldi per trovare nel furgone gli attrezzi da lavoro gettati senza ordine e intenzionati ad attrezzare nella maniera più efficace il proprio mezzo.
Ma quanto si può risparmiare con un allestimento Syncro? Calcolando un risparmio medio di 30 minuti al giorno per 25 euro l’ora per 220 giorni lavorativi annui, con un furgone allestito Syncro System un artigiano può arrivare a risparmiare in 5 anni circa 13.750 euro.
Va anche detto che il sistema modulare degli arredamenti per furgoni ideato da Syncro System consente di recuperare e riadattare l’allestimento anche su furgoni diversi. Ecco spiegati i motivi per cui l’allestimento del proprio mezzo con il metodo Syncro è un investimento rapidamente ammortizzabile e soprattutto duraturo, viste l’alta qualità dei materiali utilizzati e la loro resistenza.

Gli professionisti dell’allestimento furgoni della Syncro System Lombardia offrono quotidianamente soluzioni pratiche, altamente personalizzate ed efficaci per trasformare ogni veicolo commerciale in un’officina su ruote perfettamente organizzata.

Sino ad oggi Syncro System, fra i protagonisti in Italia e in Europa nel settore dei furgoni attrezzati da lavoro, ha attrezzato in modo professionale e per gli usi più diversi oltre 45 mila furgoni di tutte le marche e modelli: i suoi tecnici sono costantemente aggiornati e alla continua ricerca di innovazioni in linea con le esigenze dei clienti, con i quali sono sempre in contatto. Per questo la filiale di Mantova di Syncro System riesce ad assicurare un servizio rapido, qualitativo e competitivo.

Nel centro allestimento furgoni a Mantova in via Spallanzani vengono installati arredamenti per furgoni con scaffali, cassetti, ripiani e banchi da lavoro, ma anche pannellature interne, robuste ma leggere, per proteggere la carrozzeria da urti e danneggiamenti, e poi pianali in legno multistrato o in alternativa alluminio mandorlato.
Sul tetto del veicolo possono essere montati bagagliere, portapacchi e porta scale. Nel vano di carico del furgone essere posizionate rampe di carico per furgoni, accessori per furgoni come ganci, cinghie, fari e sistemi di bloccaggio, ma anche supporti per computer e stampanti, kit lavamani e valigette con vaschette porta minuterie per tenere in ordine e a portata di mano viti, capicorda, tasselli, chiodi e bulloni.
Per chi si occupa di trasportare capi d’abbigliamento sono disponibili le apposite barre per capi appesi.
Il furgone allestito dai professionisti di Syncro System Lombardia diventa uno spazio ben organizzato che ti consente di non sprecare tempo né denaro.

Per l’allestimento del proprio furgone a Mantova e Verona, gli imprenditori della zona possono rivolgersi al Centro allestimento furgoni di via Spallanzani 22/24, Zona Valdaro 46100 – Mantova. (tel. 0376 302299, cell. 3489218040, fax 0376341126).
L’email è syncro-lombardia@syncro-lombardia.it
Per maggiori informazioni, non esitare: OFFICINE MOBILI PROFESSIONALI A MANTOVA E VERONA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...