Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

sabato 10 settembre 2016

Syncro System allestisce con mobili e accessori su misura il nuovo Fiat Talento


>Da Syncro mobili e accessori su misura per allestire il Fiat Talento
Syncro System allestisce il nuovo Talento come officina mobile
Detto, fatto. Fiat Professional presenta il nuovo Talento, il mezzo di medie dimensioni destinato a sostituire lo Scudo, e Syncro System subito progetta e mette a disposizione dei professionisti del lavoro in movimento una gamma completa di rivestimenti, mobili e accessori su misura per la trasformazione in officina mobile dell'ultimo nato in casa Fiat. In tutte le filiali Syncro presenti in Italia e all'estero sono già disponibili i moduli per l'allestimento del vano di carico del nuovo veicolo commerciale e i tecnici dell'azienda, specializzata nella produzione e nel montaggio di veri e propri arredi per furgone, hanno già proposto e realizzato un esempio di allestimento per Fiat Talento. Un veicolo caratterizzato da un vano di carico piuttosto ampio e dalle linee molto squadrate e che si presta quindi ad essere attrezzato con i mobili e gli accessori Syncro.
Come ben si vede dalle foto, il cassone è stato in poche mosse trasformato in un vero laboratorio viaggiante, equipaggiato con mobili e attrezzature. Il primo passo, come sempre, è consistito nel rivestimento della carrozzeria interna, rinforzata con delle pannellature su misura in acciaio sulle pareti e sulle porte e con un solido pianale in legno multistrato sul fondo. Un pannello di legno ricopre anche la paratia che divide il vano carico dalla cabina di guida. Una volta consolidati gli interni del mezzo, gli specialisti dell'arredo furgone si sono concentrati sull'inserimento dei mobili e degli accessori dell'officina viaggiante, scelti sulla base delle esigenze del cliente. In questo caso sono state inserite due ampie scaffalature metalliche sui due lati lunghi del Talento. Il mobile di sinistra è composto da un copripassaruota, da un vano con cinghia per riporre e bloccare macchinari o attrezzature e da una mensola di metallo, mentre sul lato opposto troviamo un altro blocco con copripassaruota, mensola e cassettiera ma anche un pratico banchetto portamorsa basculante e una indispensabile sella portacavi. Sulla portiera di destra è stato inoltre applicato l'immancabile portarotolo per la carta, mentre alla paratia è stata fissata una barra completa di cinghie per il bloccaggio di materiali o attrezzature.
E per chi desidera sfruttare anche la parte sommitale del Talento, Syncro mette a disposizione anche una serie di portapacchi, portascale e portatutto specifici per questo nuovo modello Fiat. Si tratta di sistemi per il trasporto sul tetto affidabili e sicuri: robusti perché realizzati in acciaio ed estremamente aerodinamici perché dotati di uno speciale profilo in grado di ridurre l'attrito dell'aria e limitare, quindi, rumori e vibrazioni durante la marcia.
Syncro System allestisce il nuovo Fiat Talento
Talento con copripassaruota e scaffalature Syncro

Mobili e accessori per Talento Fiat da Syncro
Cassettiere, portamorsa e mobili per Talento Fiat

Per maggiori informazioni, non esitare: barre fermacarico in alluminio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...