Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

martedì 9 maggio 2017

Il 19 maggio festa grande in casa Syncro: si inaugura il nuovo stabilimento

La nuova sede produttiva del Gruppo Syncro System, specialista nell'allestimento furgoni
Il nuovo stabilimento produttivo di Syncro System, in via Portile a Cassola
Un nuovo traguardo si sta avvicinando per il Gruppo Syncro System di San Zeno di Cassola, che il prossimo 19 maggio inaugurerà il suo nuovo stabilimento
L'impianto si trova in via Portile, in territorio cassolese, ed è stato realizzato ex novo dalla famiglia Comunello, da sempre alla guida di questa azienda, divenuta ormai una realtà leader nel campo dell'arredo furgoni. La sede ospita le linee di produzione ma anche gli uffici: è ampia e moderna ed è stata concepita per sfruttare al massimo, grazie ad un grande impianto fotovoltaico, le energie rinnovabili e per garantire il giusto comfort climatico, sia d'estate che d'inverno, a tutti i dipendenti.

Per festeggiare il completamento dell'edificio e condividere con i collaboratori e la cittadinanza il raggiungimento di un altro importante obiettivo, Syncro System ha quindi deciso di organizzare un vero e proprio open doors. Il 19 maggio lo stabilimento sarà aperto dalle 14 alle 18 e sono previsti tour guidati alle 15, alle 16 e alle 17. Per l'occasione tutti i furgoni dimostrativi delle filiali italiane del Gruppo saranno esposti all'interno del capannone e uno di questi sarà accessibile ai visitatori, che avranno così modo di capire cosa significa “ottimizzazione dello spazio” e potranno toccare con mano la qualità e la robustezza degli arredi e degli accessori Syncro. E visto che da tempo l'azienda è presente nel mondo del motorsport in qualità di sponsor per piloti e team, in mostra ci saranno anche una macchina da rally e una Renault World Series 3.5.

Per l'intero pomeriggio saranno infine trasmessi dei video sulla storia della ditta Francom, fondata da Francesco Comunello e oggi azienda capofila del Gruppo, ma anche sui risultati ottenuti negli anni da questa importante realtà imprenditoriale, presente con le sue filiali in molte regioni d'Italia e anche all'estero. Alle 18.30, a conclusione dell'evento, don Flavio Battaglia celebrerà, all'interno del capannone e alla presenza dell'intera famiglia Comunello, una messa in suffragio del fondatore, scomparso in un tragico incidente nel 1982.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...