Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

sabato 28 ottobre 2017

Un pavimento luminoso, impermeabile e antiscivolo per l'officina mobile: da Syncro la nuova copertura gommata a grana di riso per i pianali in legno

Syncro System propone una nuova copertura gommata antiscivolo per i pianali in legno
Copertura gommata per i pianali in legno multistrato
Desiderate un pavimento chiaro, luminoso, impermeabile e antiscivolo per la vostra officina mobile? Syncro System ha quello che fa per voi. L'azienda di San Zeno di Cassola, leader nella produzione e nel montaggio di mobili e arredi per furgoni e laboratori viaggianti, presenta la nuova copertura gommata a grano di riso per i pianali in legno multistrato. Si tratta di una bella finitura superficiale che va a ricoprire e a migliorare le prestazioni del tradizionale pannello in legno con cui gli allestitori Syncro sono soliti consolidare il fondo del cassone di tutti i mezzi commerciali destinati alla trasformazione in officine mobili.
 Questa copertura assicura al piano di carico una maggior aderenza, una migliore impermeabilità e anche un più alto grado di resistenza all'usura. Il materiale gommato, strutturato con bugne in rilievo di colore chiaro, è inoltre in grado di riflettere la luce naturale e artificiale e può quindi conferire una maggior luminosità al cassone. Ma i vantaggi non si esauriscono qui. La trama della copertura è anche un ottimo antiscivolo, offre un'eccezionale resistenza all'acqua e allunga la vita del piano di carico, proteggendolo dall'usura e dalle sollecitazioni conseguenti alle quotidiane operazioni di carico e scarico di merci, materiali e macchinari.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...