Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

domenica 5 novembre 2017

Syncro System sfreccia a Mettet, al Ladbrokes Superbiker, con il giovane pilota Matteo Gallan

Syncro System sponsorizza il pilota di Superbike Matteo Gallan
 Gallan, con i colori Syncro, al Ladbrokes Superbiker

Syncro System sponsorizza il superbiker Matteo Gallan
Syncro System sponsorizza il pilota di Lodi
















Gallan a Mettet con il supporto di Syncro System
Matteo Gallan a Mettet



Non solo monoposto e auto da rally. Syncro System scende in pista anche con le moto. L'azienda di San Zeno di Cassola, specializzata nell'allestimento di officine mobili,  ha infatti sponsorizzato il biker Matteo Gallan, ventottenne lodigiano impegnato nelle scorse settimana nel Ladbrokes Superbiker, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla supermoto. 
Un appuntamento partito quasi in sordina negli anni ottanta e cresciuto nel tempo sino a diventare uno degli eventi di maggior richiamo per gli appassionati, tra i quali c'è anche il campionissimo Valentino Rossi.
Quest'anno la gara ha raccolto nella piccola Mettet, in Belgio, sul circuito Jules Tacheny, oltre duecento piloti da tutto il mondo e per questa sua trentunesima edizione ha visto trionfare il francese Thomas Charerye.
Ottima la prova di Gallan, che ha ottenuto il tredicesimo posto nelle prove libere ed è poi risalito sino all'ottava posizione nelle qualificazioni del giorno successivo, riuscendo così ad entrare nella rosa dei concorrenti ammessi alle semifinali. Il giovane campione sostenuto da Syncro System ha invece mancato l'obiettivo della finalissima anche causa delle pessime condizioni meteo. Poco male per il giovane biker, che porta a casa comunque un risultato di tutto rispetto. «Purtroppo non sono riuscito a entrare in finale – ha dichiarato -. E' andata così, passavano i primi 4. È stata comunque una figata....probabilmente una delle ultime... bye bye Superbiker».

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...