Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

sabato 9 dicembre 2017

La Francom ancora fra le prime mille aziende vicentine

Francom, capofila del Gruppo Syncro, tra le prime mille imprese vicentine
Il report 2017 sull'imprenditoria Vicentina
Ancora conferme per Syncro System in questa chiusura d'anno. Le buone notizie riguardano in particolare la società capofila del gruppo di San Zeno di Cassola, specializzato nell'allestimento di furgoni e officine mobili. La Francom Spa, che si occupa della produzione degli arredi per i mezzi da lavoro installati da Syncro, ancora una volta infatti figura nella rosa delle prime mille aziende vicentine.
Francom scala la classifica delle prime mille aziende vicentine
La Francom sale alla posizione 906
 L'importante realtà industriale cassolese rientra nella rosa delle imprese che, per fatturato, possono essere considerate tra le più importanti della provincia. La lista si trova nel rapporto annuale “Vicenza 1000 imprese – 2017, pubblicato in questi giorni da Il Giornale di Vicenza e realizzato utilizzando i dati del Cerved. La Francom, che già nel 2016 era entrata a far parte di quest'albo d'oro dell'imprenditoria locale, per il 2017 è riuscita addirittura a far meglio, scalando ben 60 posizioni nella classifica generale e passando quindi dal novecentosessantaduesimo posto a quello numero 906. Le misurazioni si riferiscono all'annata precedente: quindi il report del 2017 teneva conto di dati 2016. Anno nel corso del quale l'azienda ha registrato un aumento di fatturato del 22,6 per cento (dai 7 milioni 26.249 Euro del 2016 agli 8 milioni 615.806 del 2016). Un risultato che, se si dovesse tener conto anche delle altre aziende controllate dal Gruppo Syncro diventerebbe ancora più ragguardevole: 11 milioni di euro di fatturato complessivo. E la crescita non è certo finita; anche il 2017 è stato un anno da record e tutto fa pensare che nel report 2018 la Francom occuperà una posizione ancora più alta.
«Chiuderemo il bilancio 2017 - conferma il presidente del gruppo Syncro System, Luca Comunello - con circa 10 milioni di fatturato, 13 considerando le controllate».

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...