Allestimenti e arredamenti per veicoli commerciali.

venerdì 31 agosto 2018

Anche Syncro System tra gli espositori della fiera della mobilità IAA di Hannover

All'IAA di Hannover le officine mobili di Syncro System
Il logo della 67esima edizione della Fiera di Hannover
Per i il mondo delle imprese è tempo di riprendere la produzione ma anche le attività di promozione del proprio lavoro. L'azienda di San Zeno di cassola Syncro System, specializzata nella realizzazione e nel montaggio di arredi e accessori per furgoni, ha quindi già confermato la sua presenza alla 67esima edizione dell'IAA di Hannover, il più grande e importante salone dedicato ai trasporti su gomma e, più in generale, alla logistica e alla mobilità.
Dal 20 al 27 settembre prossimi i rappresentanti della consolidata realtà imprenditoriale veneta saranno quindi tra i protagonisti, nella città tedesca, di questo fondamentale appuntamento, che focalizzerà l'attenzione sui temi caldi del settore: automazione, connettività, sicurezza, rispetto per l’ambiente, mobilità elettrica e i nuovi concetti di logistica e di traffico per le città del futuro.
Il gruppo Syncro, da sempre alla ricerca di soluzioni intelligenti e sicure per facilitare la vita ai professionisti del lavoro in movimento,  sarà ospitato nello stand F30 del padiglione numero 13, dove i visitatori potranno ammirare i furgoni dimostrativi allestiti con gli arredi, i mobili e gli accessori a marchio Syncro: vere officine viaggianti organizzate in maniera da semplificare e rendere più sicure, oltre che più ordinate, le attività degli utilizzatori. I tecnici Syncro saranno inoltre a disposizione del pubblico per illustrare le caratteristiche degli arredi prodotti a Cassola e del sistema modulare di allestimento e, senza alcun impegno, potranno suggerire alle persone interessate qualche idea di allestimento personalizzato. 
Chi fosse interessato a visitare la fiera di Hannover può reperire i biglietti a questo link, mentre chi resta a casa potrà seguire ugualmente lo svolgimento della rassegna sui social: Instagram (@VanEquipmentSyncro), Twitter (@syncrovans) e Facebook (@syncrosistem).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...